TB-500 10 mg di timosina beta-4 acetato

TB-500 10 mg di timosina beta-4 acetato

Il Testosterone Undecanoato è stato introdotto per la prima volta in Cina per aiutare i lottatori ad aumentare la loro forza muscolare e le prestazioni sul campo. E ha continuato ad esserlo, anche con la diffusione tra gli uomini e in particolare tra gli atleti in Europa. Il TB-500 è un peptide sintetico derivato dal fattore di crescita tessutale (TGF-β) che è stato oggetto di interesse per le sue proprietà terapeutiche potenziali. Questo articolo esplorerà gli studi scientifici disponibili sul TB-500 e discuterà la sua efficacia e l’uso terapeutico. Alcuni farmaci sono disponibili in versioni masticabili, ma Testosterone Undecanoato è disponibile sia sotto forma di pillola che di iniezione. Si consiglia di prendere il farmaco per i migliori risultati, ma non dimenticare di discutere con il tuo esperto medico e seguire le istruzioni correttamente.

Inoltre, la TB-4 è stata studiata come possibile trattamento per diverse malattie, tra cui l’artrite reumatoide, la sclerosi multipla e la fibrosi polmonare. Il testosterone undecanoato può anche aiutare ad aumentare la massa muscolare in un atleta e aumentare i livelli di energia del bodybuilder. Nel farmaco orale, i vasi linfatici intestinali assorbono la pillola e sviluppano la crescita dell’intero organo nei maschi. Si nota che il farmaco orale ha una biodisponibilità inferiore e, per risultati migliori, dovrebbe essere somministrato due volte al giorno. Il TB-500 non è altro che una frazione sintetica della Timosina beta-4, peptide naturalmente presente in tutte le cellule animali e umane.

Hilma Biocare – Testosterone Undecanoate (250mg/ml)

Inoltre, il peptide può essere utilizzato per migliorare la rigenerazione dei tessuti e la guarigione delle lesioni. Il farmaco per il trattamento delle lesioni viene utilizzato non solo negli sport di forza. La sua capacità unica di rigenerare assolutamente tutte le cellule del corpo rende il peptide uno dei farmaci più richiesti in medicina. Condotto studi clinici e di laboratorio hanno dimostrato la sicurezza assoluta del farmaco. L’uso del TB-500 è da prendere in considerazione in caso di lesioni acute in cui, come giudicato dall’esperienza, la guarigione potrebbe altrimenti essere lenta, o nei casi di lesione cronica in cui la guarigione è seriamente compromessa. La TB-4 è stata utilizzata in diverse applicazioni terapeutiche, tra cui la guarigione delle lesioni muscolari, la guarigione delle ferite, la guarigione delle lesioni cerebrali, la guarigione delle lesioni oculari e la guarigione delle lesioni cardiache.

  • Si riscontrò inoltre che la timosina veniva prodotta non solo nella ghiandola timica, ma in molte altre cellule dell’organismo.
  • Nonostante la Tymosina beta-4 (TB-4) e la Thymosin beta-4 (TB-500) abbiano nomi simili e siano entrambe peptide sintetici derivati dal timo, sono due sostanze diverse.
  • Inoltre, il TB-4 è prodotto localmente in varie cellule, ed è particolarmente concentrato nei fluidi delle ferite; se ne trovano concentrazioni piuttosto elevate nel citoplasma di alcune cellule.
  • Il TB-500 è un peptide sintetico di 44 aminoacidi che è stato sintetizzato per la prima volta nel 1974.
  • Va notato qui che il farmaco dovrebbe essere preso ogni giorno per i migliori risultati.

La polvere deve essere ricombinata con un quantitativo adeguato di acqua sterile o batteriostatica, ad esempio 1ml, nel protocollo di dosaggio più comune, l’intero contenuto di una vial (2mg) viene iniettato in un’unica volta. La soluzione deve essere caricata solitamente in una siringa da insulina e iniettata; le iniezioni possono essere fatte per via sottocutanea, intramuscolare o endovenosa, in base alle preferenze e possibilità personali. Dopo la ricostituzione (soluzione ricombinata) il TB-500 deve essere conservato in frigo tra i 2-8 gradi Celsius (36 – 46 Fahrenheit). Non congelaree una volta ricostituito il TB-500 deve essere utilizzato entro 8 giorni. La TB-4 è nota per la sua capacità di promuovere la crescita dei tessuti e la rigenerazione. Questo peptide sembra funzionare attivando la cascata di segnalazione del fattore di crescita insulin-like (IGF-1), che è coinvolta nella crescita e nella riparazione dei tessuti.

Hilma Biocare – TB-500 (THYMOSIN BETA-

I motivi principali culturisti utilizzano TB 500 è la sua capacità di stimolare la produzione di ormone luteinizzante e aumentare il numero di vasi sanguigni nei muscoli. Grazie a questo, inizia una maggiore secrezione del proprio testosterone; e durante i carichi di forza intensi, aumenta il flusso di sangue alle fibre muscolari, che dà un segnale per un aumento attivo del volume muscolare. Se interessati all’uso sugli animali, un tipico protocollo di dosaggio per i cavalli consiste in sei iniezioni da 10 mg ad intervalli di 7-10 giorni, per un trattamento più intensivo vengono utilizzati 20 mg ogni settimana. Per i cani da corsa, un protocollo tipico è costituito da sei iniezioni da 5 mg presi settimanalmente. Il protocollo di dosaggio più comune comporta l’assunzione di 2 o 2,5mg di TB-500 due volte a settimana dalle quattro alle sei settimane, dopodiché la dose viene ridotta ad un dosaggio inferiore per una o due volte al mese come mantenimento.

  • Si consiglia di prendere il farmaco per i migliori risultati, ma non dimenticare di discutere con il tuo esperto medico e seguire le istruzioni correttamente.
  • Questo farmaco può facilmente aumentare l’efficienza delle proteine e dei globuli rossi nel corpo.
  • Questo farmaco sta migliorando la produzione di nuove cellule muscolari e del sangue.
  • Inoltre, il farmaco serve come un’eccellente profilassi e rimedio per distorsioni e danni articolari.

In alternativa, rispetto all’utilizzo del TB-500 da solo, l’effetto curativo può essere migliorato combinando il TB-500 con un GHRP (come GHRP-2, GHRP-6, Ipamorelin o Hexarelin, Ibutamoren), o uno stack Mod GRF/GHRP. Di questi due approcci, dai risultati ottenuti credo che attualmente lo stack più efficace risulti essere TB-500/GH. Un sacco di atleti dipendono da una tale proteina agile che sarà in grado di viaggiare attraverso il flusso sanguigno più veloce. Si tratta di un integratore efficace che mira a lesioni specifiche e ridurrà le possibilità di infiammazione. Il TB-500 è generalmente ben tollerato, ma alcuni effetti collaterali sono stati riportati. È importante notare che il TB-500 non è approvato dalla FDA per l’uso umano e la sua sicurezza a lungo termine non è stata stabilita.

Molecolarmente la Timosina beta-4 risulta molto grande, in effetti è così grande che non entra interamente nel recettore bersaglio. Diverse sezioni della molecola hanno diverse attività, il TB-500 è la parte dalla Timosina beta-4 che promuove gli effetti più utili (guarigione complessiva, riparazione, nuove cellule del sangue e muscolari), per applicazioni mediche è più pratico usare il TB-500 anziché l’intera proteina Timosina Beta-4. La Timosina è una proteina individuata negli anni quaranta da Allan Goldstein come sostanza prodotta naturalmente dalla ghiandola timica, che agiva nella maturazione del sistema immunitario e nella produzione delle cosiddette cellule T.

Altri studi hanno individuato un’azione completamente diversa per la Timosina beta-4, che regola la produzione di actina, un componente del citoscheletro e la produzione di laminina, una proteina che agisce nel processo di guarigione delle ferite. Sono quindi in corso di studio le possibili applicazioni di questa sostanza nella cura delle lesioni alla cornea o dell’infarto. Numerosi studi hanno dimostrato l’efficacia del TB-500 nel trattamento di lesioni muscolari, tendinee e articolari. Il peptide ha dimostrato di ridurre il tempo di recupero post-lesione e di aumentare la forza muscolare.

Inoltre, il TB-500 ha dimostrato di avere effetti antinfiammatori e di promuovere la formazione di nuovi vasi sanguigni. Peptide TB 500 è un analogo sintetico dell’ormone Timosina beta-4, che si trova in tutti i tessuti e fluidi corporei. Negli sport di forza, TB 500 viene utilizzato come rimedio per aumentare il tessuto muscolare, recuperare dagli allenamenti, guarire le ferite e le lesioni, e migliorare l’immunità. Il suo utilizzo sui cavalli da corsa è stato più diffuso, anche se non è un farmaco veterinario da prescrizione. Il TB-500 viene utilizzato in una vasta gamma di applicazioni terapeutiche, tra cui la guarigione di lesioni muscolari e tendinee, la guarigione di ferite e l’infiammazione cronica.

Le due sostanze differiscono anche nella loro sequenza di amminoacidi e nella loro attività biologica. Nonostante la Tymosina beta-4 (TB-4) e la Thymosin beta-4 (TB-500) abbiano nomi simili e siano entrambe peptide sintetici derivati dal timo, sono due sostanze diverse. http://oralhistorygroups.gr/news/cabergolina-nel-bodybuilding_1.html TB500, recensioni di cui confermano la sua efficacia, è un farmaco sicuro se si seguono tutte le regole per l’uso e selezionare correttamente dosaggi giornalieri. L’iniezione finita deve essere conservata in frigorifero a partire da 2 gradi per non più di 7 giorni.

Share this post